Termini di servizio

Licenza dell'app

  1. Si prega di leggere attentamente prima di scaricare l'app:

  2. Scaricando e utilizzando l'applicazione STOREWARDS ("App"), accetti di essere vincolato dai termini di questa licenza dell'app e dalla nostra politica sulla privacy e questo significa che stai accettando quanto segue:

    1. L'app deve essere scaricata solo dal Play Store di Google o dall'App Store di Apple.

    2. Sei responsabile del rispetto di tutti i termini tra te e il negozio di applicazioni: non ci assumiamo alcuna responsabilità per questi termini.

    3. Le applicazioni e qualsiasi contenuto che ti forniamo o ti consentiamo di utilizzare appartengono a noi o ai nostri licenziatari.

    4. Ad eccezione dei casi in cui la nostra negligenza grave causi morte o lesioni o commettiamo frode, non saremo responsabili nei confronti dell'utente per alcun tipo di perdita subita e la nostra responsabilità in caso di situazioni di cui sopra è limitata - vedere la Sezione 11.

    5. Possiamo sospendere o terminare questa licenza e il diritto dell'utente di utilizzare l'applicazione e/o l'accesso all'account in caso di violazione dei termini di licenza o di comportamento inappropriato.

  3. Il presente contratto di licenza ("Licenza dell'app") è un contratto legale tra l'utente e Ourcart (Zollo Social Shopping Ltd), con sede principale in Elifelet St 26, 6608026 Tel Aviv, Israele ("Ourcart") (noi o noi) che copre l'utilizzo dell'applicazione mobile, che consente di fotografare ricevute, inviare tali foto e riscattare codici regalo e dati, contenuti, musica, grafica o altri contenuti forniti con essa (App). È possibile utilizzare l'App sulla base di questa Licenza dell'App. Non vendiamo l'App a te e tu non possiedi né loro né alcuna parte dell'App. Noi (o, ove applicabile, i nostri licenziatari) rimaniamo i proprietari dell'App in ogni momento.

  4. Se non si accetta di essere vincolati da tutti i termini di questo contratto, disinstallare e interrompere immediatamente l'utilizzo dell'applicazione.

  5. Apple non è coinvolta in alcun modo nell'accumulo di monete e prelievi.
     

Requisiti operativi

L'App richiede uno smartphone Android con i servizi Google Play installati con un minimo di 1GB di memoria e il sistema operativo Android superiore a 5.
 

Regole dell'app​

  1. Le monete possono essere guadagnate inviando ricevute idonee.

  2. Le ricevute ammissibili sono definite nei seguenti modi: ​

    • La ricevuta deve essere chiara e leggibile.

    • L'intera ricevuta deve essere acquisita.

    • Le ricevute devono contenere almeno un prodotto acquistato.

      • Italia

        • Le ricevute non devono essere più vecchie di 14 giorni.

        • Scatta solo immagini di ricevute di Lidl.

        • Ricevute da negozi fisici (non online).

  3. Non è consentito eseguire nessuna delle seguenti azioni ("Azioni vietate"):

    • Carica una ricevuta più di una volta.

    • Apri più di un conto.

    • Apri più di un conto per nucleo familiare.

    • Non è consentito condividere le ricevute con altri utenti.

    • Suddivisione degli acquisti in più ricevute.

    • Manipolare le immagini delle ricevute in qualsiasi modo.

    • Caricamento della stessa ricevuta su account diversi.

    • Scattare istantanee o screenshot da un computer o dispositivo mobile

  4. Le monete possono essere utilizzate per riscattare codici regalo.

  5. La quantità di monete guadagnate per ogni ricevuta idonea e i tassi di conversione delle monete in codici regalo vengono visualizzati sull'App e possono essere modificati di volta in volta a sola discrezione di Ourcart.

  6. Se esegui una qualsiasi delle azioni vietate, non ti sarà permesso di riscattare i codici regalo. ​
     

Regole dell'App Store

  1. Lo store di applicazioni utilizzato per scaricare l'App potrebbe avere i propri termini. non siamo responsabili per questi termini, quindi ti preghiamo di leggerli attentamente.

  2. Notifiche push:

    1. L'App può offrire funzionalità di notifica push. se vuoi disattivarli, visita la pagina delle impostazioni dell'App o del tuo dispositivo. Le notifiche push richiedono una connessione Wi-Fi o dati per funzionare.

    2. La nostra App utilizza servizi basati sulla posizione. se vuoi disattivarli, visita la pagina delle impostazioni sul tuo dispositivo.

  3. Aggiornamenti dell'app:

    1. A volte, potrebbe essere necessario installare una nuova versione dell'app. Se lo facciamo, la vecchia versione potrebbe non funzionare più. A seconda dell'aggiornamento, potresti non essere in grado di utilizzare l'App o il tuo utilizzo della piena funzionalità dell'App potrebbe essere influenzato fino a quando non avrai accettato una nuova versione di questa Licenza per l'app.

  4. Il tuo account e l'utilizzo della nostra App:

    1. Per ottenere il massimo vantaggio dall'App e dalle funzionalità con il nostro software (incluso l'accesso ai contenuti archiviati), devi creare un account con noi.

    2. È necessario rispettare questi termini di servizio, il nostro politica sulla riservatezza che fanno tutti parte di questa Licenza per app e contengono termini aggiuntivi che si applicano all'utilizzo di questa app e del tuo account.

  5. Concessione e scopo della licenza:

    1. In considerazione del fatto che accetti i termini di questa Licenza per l'app e il pagamento (se applicabile) della tariffa per il download dell'app, ti concediamo una licenza non esclusiva e non trasferibile per utilizzare l'app in conformità con i termini di questa licenza per l'app .

    2. Potresti:

      1. Scarica, installa e utilizza l'App sui tuoi dispositivi. Si prega di notare che non è possibile registrare più di un account su un singolo dispositivo;

      2. Ricevere e utilizzare qualsiasi codice software supplementare gratuito o aggiornamenti dell'App che incorporino "patch" e correzioni di errori e/o qualsiasi nuova versione dell'App, come può essere fornita da noi di volta in volta. Tieni presente che se ti informiamo che è disponibile un aggiornamento o una nuova versione dell'App, devi scaricarlo o l'App potrebbe non funzionare come previsto (e non avremo alcuna responsabilità per questo).

 

Restrizioni

  1. Salvo quanto espressamente stabilito in questa Licenza per app o consentito da qualsiasi legge locale, l'utente si impegna (accetta e promette):

    1. Per utilizzare l'App esclusivamente per scopi di intrattenimento privati ​​e non commerciali;

    2. Rispettare tutte le leggi applicabili e i termini di questa licenza dell'app;

    3. Non affittare, affittare, concedere in sublicenza, prestare, tradurre, unire, adattare, variare o modificare l'App;

    4. Non apportare alterazioni o modifiche all'intera o parte dell'App, né consentire che l'App o parte di essa venga combinata o incorporata in altri programmi;

    5. Non disassemblare, decompilare, decodificare o creare opere derivate basate sull'intera o parte dell'App

    6. Astenersi dal riutilizzare o "raschiare" i dati forniti all'interno dell'App per utilizzarli in un altro servizio o sito Web;

    7. Astenersi dall'intercettare o tentare di accedere a qualsiasi informazione raccolta dall'App, che sarà consegnata direttamente a Ourcart;

    8. Astenersi da qualsiasi uso dannoso dell'App.
       

Diritti di proprietà intellettuale

  1. Riconosci che tutti i diritti di proprietà intellettuale nell'App in qualsiasi parte del mondo appartengono a noi (o, ove applicabile, ai nostri licenziatari), che i diritti nell'App sono concessi in licenza (non venduti) a te e che non hai diritti su, o a, il software o l'App diverso dal diritto di utilizzarli in conformità con i termini di questa Licenza dell'app.

  2. Riconosci di non avere il diritto di accedere all'App sotto forma di codice sorgente o in codice sbloccato o con commenti.

  3. L'integrità dell'App è protetta da misure tecniche di protezione (TPM) in modo che i diritti di proprietà intellettuale, incluso il diritto d'autore, nell'App non vengano sottratti. Non si deve tentare in alcun modo di rimuovere o eludere tali TPM, né applicare o produrre per la vendita o il noleggio, importare, distribuire, vendere o affittare, offrire o esporre per la vendita o il noleggio, pubblicizzare la vendita o assumere o avere in il tuo possesso per scopi privati ​​o commerciali qualsiasi mezzo il cui unico scopo previsto è quello di facilitare la rimozione non autorizzata o l'elusione di tale TPM.
     

Indennizzo

  1. Accetti di difenderci, manlevarci e tenerci indenni da e contro qualsiasi rivendicazione di terze parti e tutte le responsabilità, valutazioni, perdite, costi o danni derivanti o derivanti dalla tua violazione di questa Licenza per app, dalla tua violazione o violazione di qualsiasi proprietà intellettuale o altri diritti di terzi, o l'uso improprio dell'App o il suo utilizzo per scopi illegittimi o per scopi non previsti.
     

Modifiche

  1. L'utilizzo dell'App può comportare l'utilizzo di un servizio dati wireless. Comprendi e accetti che non siamo responsabili per eventuali addebiti per l'accesso ai dati che potrebbero essere imposti dal tuo fornitore di servizi di dati wireless durante l'utilizzo del servizio dati. Sei responsabile di tutti i costi relativi all'uso del tuo dispositivo.
     

Sospensione

  1. Possiamo, utilizzando mezzi tecnici, disabilitare il tuo accesso alle funzionalità principali all'interno dell'App sospendendo o terminando l'accesso al tuo account, sospendere il tuo diritto di utilizzare l'App in qualsiasi momento, se, a nostro avviso, non hai rispettato uno qualsiasi dei disposizioni di questa Licenza per app e/o dei nostri Termini di servizio.
     

Esclusione di garanzie

  1. L'App ti viene fornita "così com'è". Non garantiamo né forniamo alcuna garanzia che l'App soddisferà i requisiti dell'utente o che il funzionamento dell'App sarà ininterrotto o privo di errori o che i difetti dell'App verranno corretti.

  2. Se l'App (o qualsiasi elemento dell'App) non funziona come previsto, l'unico rimedio sarà annullare la licenza per utilizzare l'App e non utilizzarla più.

  3. Nulla in questa clausola pregiudica i tuoi diritti di consumatore.
     

Limitazione di responsabilità

  1. Riconosci che l'App non è stata sviluppata per soddisfare le tue esigenze individuali e che è pertanto tua responsabilità garantire che le strutture e le funzioni dell'App soddisfino le tue esigenze.

  2. Forniamo l'App solo per uso personale.

  3. Non saremo in nessun caso responsabili nei tuoi confronti, sia per contratto, illecito civile (inclusa la negligenza), violazione di obblighi legali o altro, derivanti da o in connessione con la Licenza per perdita o danneggiamento di dati o informazioni; o qualsiasi perdita o danno indiretto o consequenziale.

  4. A parte le perdite di cui alla Sezione 11(c) (per le quali non siamo responsabili), la nostra massima responsabilità aggregata ai sensi o in relazione a questa Licenza dell'app, sia in caso di contratto, illecito civile (inclusa la negligenza) o altro, sarà limitato a una somma pari alla tariffa totale dell'App pagata dall'utente per il download dell'App.

  5. Nulla in questa Licenza per app limiterà o escluderà la nostra responsabilità per:

    1. Morte o lesioni personali derivanti da nostra negligenza grave;

    2. Frode o falsa dichiarazione fraudolenta;

  6. Questa Licenza per l'App definisce l'intera portata dei nostri obblighi e responsabilità in relazione alla fornitura dell'App. Ad eccezione di quanto espressamente dichiarato in questa Licenza per app, non ci sono condizioni, garanzie, dichiarazioni o altri termini, espliciti o impliciti, che siano vincolanti per noi. Qualsiasi condizione, garanzia, rappresentazione o altro termine relativo alla fornitura dell'App che potrebbe essere altrimenti implicito o incorporato nella presente Licenza dell'app, sia per statuto, legge comune o altro, è esclusa nella misura massima consentita dalla legge del Regno Unito.
     

Cessazione

  1. Possiamo rescindere questa Licenza dell'app in qualsiasi momento per comodità.

  2. È possibile rescindere questa Licenza dell'app in qualsiasi momento eliminandola dal dispositivo e cessando di utilizzarla.

  3. In caso di recesso per qualsiasi motivo:

    1. Tutti i diritti concessi all'utente in base a questa Licenza per app cesseranno;

    2. È necessario cessare immediatamente tutte le attività autorizzate da questa Licenza per app.
       

Comunicazioni tra di noi

  1. Se sei un consumatore, se desideri contattarci per iscritto o se qualsiasi condizione in questa Licenza per app richiede di darci una notifica per iscritto, puoi inviarcelo via e-mail o per posta prepagata per supportare @storewards.co.

  2. Se abbiamo bisogno di contattarti o darti un avviso per iscritto, lo faremo via e-mail.

  3. Si prega di notare che qualsiasi avviso fornito da voi a noi, o da noi a voi, sarà considerato ricevuto e correttamente notificato immediatamente quando pubblicato sul nostro sito Web, 24 ore dopo l'invio di un'e-mail. Per provare il servizio di qualsiasi avviso, sarà sufficiente provare che tale e-mail è stata inviata all'indirizzo di posta elettronica specificato del destinatario.
     

Eventi al di fuori del nostro controllo

  1. Non saremo responsabili per eventuali inadempienze o ritardi nell'esecuzione di uno qualsiasi dei nostri obblighi ai sensi della presente Licenza dell'app causato da un evento al di fuori del nostro controllo. Un Evento al di fuori del nostro controllo è definito di seguito nella Sezione 14(b).

  2. Per Evento al di fuori del nostro controllo si intende qualsiasi atto o evento al di fuori del nostro ragionevole controllo, incluso, senza limitazioni, il guasto di reti di telecomunicazioni pubbliche o private, mobili o altro.

  3. Se si verifica un evento al di fuori del nostro controllo che influisce sull'adempimento dei nostri obblighi ai sensi della presente Licenza per app:

    1. I nostri obblighi ai sensi della presente Licenza per app saranno sospesi e il tempo per l'adempimento dei nostri obblighi sarà esteso per la durata dell'Evento al di fuori del nostro controllo; e

    2. Utilizzeremo i nostri ragionevoli sforzi per trovare una soluzione in base alla quale i nostri obblighi ai sensi della presente Licenza dell'app possano essere eseguiti nonostante l'Evento al di fuori del nostro controllo.

 

 

Altri termini importanti

  1. Potremmo trasferire i nostri diritti e obblighi ai sensi di questa Licenza per app a un'altra organizzazione, ma ciò non influirà sui tuoi diritti o sui nostri obblighi ai sensi di questa Licenza per app.

  2. Puoi trasferire i tuoi diritti o i tuoi obblighi ai sensi di questa Licenza dell'app a un'altra persona solo se accettiamo il trasferimento per iscritto.

  3. Questa Licenza dell'App e qualsiasi documento in essa espressamente indicato (incluso politica sulla privacy ) costituisce l'intero accordo tra noi e sostituisce ed estingue tutti i precedenti accordi, promesse, assicurazioni, garanzie, dichiarazioni e intese tra noi, sia scritte che orali, relative al suo oggetto.

  4. Nessun inadempimento o ritardo da parte di una parte nell'esercitare qualsiasi diritto o rimedio previsto dal presente accordo o dalla legge costituirà una rinuncia a tale o qualsiasi altro diritto o rimedio, né impedirà o limiterà l'ulteriore esercizio di tale o qualsiasi altro diritto o rimedio . Nessun esercizio singolo o parziale di tale diritto o rimedio impedirà o limiterà l'ulteriore esercizio di quello o di qualsiasi altro diritto o rimedio.

  5. Ciascuna delle condizioni di questa Licenza per app opera separatamente. Se un tribunale o un'autorità competente decide che uno di essi è illegale o inapplicabile, le restanti condizioni rimarranno in pieno vigore ed effetto.

  6. Si prega di notare che questa Licenza per app, il suo oggetto e la sua formazione, sono regolati dalla legge inglese. Sia tu che noi accettiamo che i tribunali del distretto di Tel-Aviv nello Stato di Israele avranno giurisdizione esclusiva.

  7. Il tuo numero di telefono viene utilizzato per convalidare il tucounto ac, non sarai in grado di accedere al tuo account o migrare le tue monete su un nuovo account senza accedere al numero di telefono originale a cui è stato associato l'account.